Msn.ste@hotmail.it, cerco inseparabile
14/09/2007 18:51:14
potete chattare con me previ il mio contatto di msn pero solo chi deve venderea 35 euro o anche di meno un inseparabile femmina senza problemi,addomesticato e a cagliari o in qualche altro posto vicino pero fate prestooooooo!!!!! grazie e a non so quando
Rispondi15/09/2007 16:13:23
potete chattare con me prendi il mio contatto di msn.ste ma solo chi deve vendere a 35 euro o anche di meno un inseparabile maschio o femmina fa lo stesso basta che sia bravo e bello tipo un fischeri ma che non habbia malattie,problemi o robe varie naturalmente addomesticato e pero dovete essere a cagliari o in qualche altro posto vicino e vi prego potete fare presto!!! è urgenteeeeeeee ciao e grazie.
Rispondi15/09/2007 16:22:35
... se cerchi un inseparabile, perche' non inserisci un annuncio gratuito su www.affari.to, invece?
Tra l'altro ... "abbia" si scrive senza la H, "pero" si scrive con l'accento, e le maiuscole ("cagliari") non sono state abolite!
15/09/2007 16:22:35
... se cerchi un inseparabile, perche' non inserisci un annuncio gratuito su www.affari.to, invece?
Tra l'altro ... "abbia" si scrive senza la H, "pero" si scrive con l'accento, e le maiuscole ("cagliari") non sono state abolite!
15/09/2007 16:26:55
15/09/2007 17:07:27
Vai su www.affari.to, clicca su <a href='http://www.affari.to/it/form_new'
Pubblica annuncio gratis</a>, seleziona "Altri animali" come categoria, seleziona Sardegna come area, poi inserisci un titolo ed un testo che spieghino cio' che vuoi. Lascia vuoti i campi non rilevanti (prezzo e telefono, per esempio, non sono obbligatori), ma ricordati di inserire un **indirizzo email valido**, altrimenti non riuscirai a ricevere l'email che ti verra' mandata per confermare la pubblicazione del tuo annuncio.
Questo messaggio e' stato pubblicato in quanto www.affari.to e' gestito dallo stesso bischero che segue www.animali.affari.to . NON sono consentite pubblicita' di altri siti su questo forum... Rispondi
Pagine che potrebbero interessarti
- riproduzione inseparabili, nel forum
- addestrare inseparabili allevati a mano, nel forum
- I miei inseparabili fifoni, nel forum
- ho due inseparabili ne è morto uno.., nel forum
- Riproduzione pappagallini inseparabili - 2, nel forum