RE: Adotta un cane poliziotto!
Discussione collegata a Adotta un cane poliziotto!
janina vullo
30/03/2014 13:25:48
30/03/2014 13:25:48
RE: Adotta un cane poliziotto!
ho avuto un pastore tedesco per 12 anni quando ero in belgio qui in italia un incrocio pastore tedesco e lupo molto bello e dal carattere forte per 12 anni anche lui .amo gli animali,abbiamo una cagnolina (meticcia)di 10anni che va a tartufi con mio marito,abbiamo gatti .vorrei un pastore tedesco possibilmente calmo con un buon fiuto andrei anche io a tartufi con lui anche sono derisa da mio marito aspetto una vostra risposta,grazie.
Rispondi
Davide il Giardiniere
03/06/2015 17:44:02
03/06/2015 17:44:02
Per Janina che e' alla ricerca di un pastore tedesco
So che cerchi un pastore tedesco, ma sperare che la polizia ne "pensioni" uno, per poterlo poi accogliere, e' molto ottimistico. Non ti conviene, invece, visitare un canile e cercare li', soprattutto se anche tu, come me, sei convinta che un cane buono e affettuoso non sia necessariamente un cane costoso e con pedigree?
Buona serata Rispondi
Ciao Janina,
Spero tu riesca a tornare su questo sito e a vedere la mia risposta, e magari anche ad aiutarmi col mio problema (<a href="/forum/8/50880/Tenere-i-cani-degli-altri-fuori-dal-mio-giardino"
cani dei vicini che sconfinano nel mio giardino</a>).
So che cerchi un pastore tedesco, ma sperare che la polizia ne "pensioni" uno, per poterlo poi accogliere, e' molto ottimistico. Non ti conviene, invece, visitare un canile e cercare li', soprattutto se anche tu, come me, sei convinta che un cane buono e affettuoso non sia necessariamente un cane costoso e con pedigree?
Buona serata Rispondi