Consiglio urgente: il mio gatto e' stato attaccato dal pastore tedesco del vicino
12/09/2007 18:29:52
il mio problema è il seguente:
ho un gatto di 5 mesi che è stato aggredito da un pastore tedesco mentre si trovava all'interno di un terreno di proprietà estranea.
Il cane viene portato dal suo padrone a fare i bisogni o per strada o all'interno di questo terreno perchè è stato fatto un foro nella rete per farlo passare e girare in piena tranquillità senza avere il problema delle macchine, tutto questo ovvio sprovvisto di guinzaglio e di museruola.
Ho pagato volentieri 90 euro per portarlo al pronto soccorso veterinario per essere certa che non avesse riportato ferite gravi e infatti fortunatamente non ha riportato nessuna lesione solo ferite lievi.
Quello che ora voglio chiedervi come mi devo comportare nei confronti del padrone del cane?
Anticipatamente ringrazio.
13/11/2010 15:34:29
oddio povero piccolo.... secondo me dovresti trattarlo normalmente ma ti consiglio di nn mandare il uo gattino in giro fino al 2 anno che è piu maturo e scattante io ho una gattina di un anno e scappa ma alla fine litigava con il gatto del vicino e si menavano e lei essendo nn sterilizzata aandava in amore e il gtto che invece era sterilizzato le mordeva la parte dove ai gatti nn fa male e lei si stava zitta ma o avendo paura li separavo cmq ti consiglio di nn farlo uscire almeno fino al secondo anno che è piu gradne e maturo e poi perchè i rotvailer i labrador e i pastori tedeschi se nn hanno mai abitato con un gatto lo uccidono percio ti onsiglio di stare attenta spero di esserti stata utile ciao ciao
RispondiPagine che potrebbero interessarti
- I gatti e il latte, nel forum
- Mangiare gatti, nel forum
- RE: Ecco perche' i gatti odiano i piccioni, nel forum
- RE: Gatti randagi, sterilizzazione di gruppo, nel forum
- Gatto europeo, problemi con il vicinato, nel forum